Clean Girl Aesthetic

Clean Girl Aesthetic

Make-up minimalista per un look naturale!

Sei ami TikTok o Instagram conoscerai già questo trend incredibile: il Clean Girl Aesthetic, ovvero il look perfetto per chi ama il minimalismo e la bellezza naturale. Scopri con noi i prodotti giusti per ricreare questo make-up all'ultimo grido.

  1. Crea una base impeccabile
    Il Clean Girl Make-up si concentra su una base uniforme e impeccabile. Un fondotinta leggero o uno strato sottile di correttore è tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere una pelle radiosa. La pelle infatti dovrebbe avere un aspetto fresco, curato e apparire il più naturale possibile.
    Consigliamo
    Il True Skin Serum Foundation ha una texture super leggera con una coprenza da leggera a media, che migliora e perfeziona la tua pelle.
    Il The Invisible Touch Concealer copre perfettamente le occhiaie e le imperfezioni senza seccare la zona. La texture leggera e cremosa si fonde istantaneamente con la pelle, creando un incarnato impeccabile.
  2. Illumina il tuo viso
    Per dare al tuo look un tocco speciale, utilizza un blush rosato in combinazione con un illuminante dal finish shimmer. Il risultato sarà molto naturale, con un effetto "pelle baciata dal sole".
    Consigliamo
    La Blush Cheek Palette di Sigma Beauty è il modo perfetto per aggiungere colore alle tue guance ogni giorno.
    Il luminizer di RMS Beauty dona alla tua pelle la massima luminosità, per un risultato particolarmente radioso.
  3. Non rinunciare al gloss!
    Infine, per completare il tuo make-up minimalista, scegli un lucidalabbra luminoso. Applica una tonalità delicata per far risaltare ancora di più la "naturalezza" del tuo trucco.
    Consigliamo
    Il Balmy Gloss Tinted Oil di ILIA Beauty rende le labbra più carnose, donando un effetto molto naturale.