Addio cellulite!

venerdì, 15 febbraio 2019

Addio cellulite!

Lentamente, la temperatura si fa più calda e presto potremo fare a meno dei collant per riscaldarci! E' il momento giusto per prepararci per l'estate. Un tema poco simpatico ma molto diffuso è: la cellulite!

Chiunque abbia ammaccature o rigonfiamenti nei tessuti sottocutanei delle cosce, ha difficoltà a sbarazzarsene nonostante un'alimentazione sana e la pratica di sport. Noi di Cosmeterie ti proponiamo un prodotto superstar che combatte molto efficacemente le fastidiose ammaccature e gli antiestetici rigonfiamenti: la crema anti-cellulite Skin689.

Cosa c'è di diverso in questa crema? Le creme normali penetrano solo negli strati superiori della pelle, ma la causa della cellulite è ancorata molto più in profondità. Questo è esattamente il punto in cui Skin689, con il complesso attivo CHacoll®, comincia ad agire aumentando le fibre di collagene e riducendo le cellule grasse".

La cura deve essere effettuata regolarmente per 6 settimane. La superficie della pelle sarà levigata e la sua elasticità migliorata. Già dopo la prima applicazione la crema anti-cellulite lascerà una sensazione liscia e setosa sulla pelle ed un profumo gradevole.

Naturalmente, non bisogna dimenticarsi di una dieta equilibrata e di un regolare esercizio fisico.

Ricordiamo che troverete anche prodotti rassodanti per le braccia, il décolleté e il collo che sono stati appositamente sviluppati per queste aree del corpo.