BIOVÈNE Moisture Volume - Biotin & Apple Cider Solid Conditioner Bar

Balsamo ammorbidente in forma solida

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Solo i migliori ingredienti vengono utilizzati per realizzare il balsamo Moisture Volume di Biovène. Il prodotto contiene aceto di mele biologico, estratto di mela, biotina, burro di karité e cera d'api. Questa miscela aiuta ad ottenete capelli più spessi, più pieni e più sani. Idrata e previene la disidratazione dei capelli.

Il balsamo è delicato e può essere usato quotidianamente dopo uno shampoo. Lascia una sensazione incredibilmente pulita, fresca e piacevole. Gli shampoo e i balsami solidi sono realizzati interamente senza acqua. Al contrario, vengono utilizzati ingredienti naturali e di alta qualità insieme alla più recente tecnologia "senza sapone".

Il prodotto è adatto a tutti i tipi di capelli e sicuro sui capelli colorati. il balsamo è dermatologicamente testato, privo di plastica, pH neutro, vegetariano - senza solfati, parabeni e olio di palma e cruelty free.

Un balsamo solido ha una durata di conservazione molto più lunga rispetto ai balsami liquidi convenzionali. La sua durata è di 3 anni in una confezione integra e di 1 anno quando viene aperto. Il prodotto agisce come un balsamo liquido e la formulazione delicata protegge i capelli e il cuoio capelluto.

Gli shampo e i balsami di Biovène non creano rifiuti di plastica in quanto sono ecologici al 100% e biodegradabili.

Tipologia di prodotti: conditioner
Marca: BIOVÈNE
Tipo di capelli: rovinati, tutti
Caratteristiche : senza oli minerali, cruelty-free, senza siliconi

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto BIOVÈNE Moisture Volume - Biotin & Apple Cider Solid Conditioner Bar

2,0 su 5 stelle
5 stelle
0 (0%)
4 stelle
0 (0%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
1 (100%)
1 Stelle
0 (0%)

1 valutazione

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder