Preparazione alla bellezza prima delle vacanze in 5 settimane!

venerdì, 05 luglio 2019

Preparazione alla bellezza prima delle vacanze in 5 settimane!

Spesso prepariamo accessori come abiti, articoli teconolgici e tutti gli oggettti essenziali neccessari per il nostro viaggio con grande anticipo e li poniamo ben allineati e visibili; ci rendiamo, però, conto che ancora non siamo pronti per quanto riguarda tutto quello che dobbiamo fare per la nostra bellezza prima di partire per tramonti esotici!

Le vacanze servono per disconnettersi, godersi un meritato timeout e rilassarsi con gli amici o le persone care. Abbiamo quindi creato una checklist di bellezza in modo da non essere costretti a perdere tempo prezioso, rilassandoci, anche se ancora dobbiamo ritoccare le mani o raderci le gambe!

5 settimane alla vacanze!

Per godere di una pausa dalla realtà senza problemi, dobbiamo ridimensionare il tempo necessario per lo styling quotidiano. 5 settimane, prima della partenza, suggeriamo di colorare le ciglia e promuoverne la crescita. Optiamo quindi per un siero per la crescita delle ciglia di facile utilizzo che può essere applicato la sera dopo aver pulito il viso. Le ciglia più lunghe, più spesse e più dense sono visibili dopo circa 5 settimane e, in combinazione con una tinta per ciglia, non avremo bisogno di mettere in valigia un mascara.

2 settimane alle vacanze!

Recarsi da parrucchiere non è in cima alla lista delle priorità quando ci si prepara per le vacanze, ma far tagliare le punte dei capelli prima del viaggio può portare alla formazione di un un minor numero di doppie punte durante il meritato relax. A causa dell'acqua del mare, del cloro e dell'esposizione al sole, i capelli possono subire ulteriori danni. Tagliare, quindi, le punte danneggiate rende i capelli più resistenti e più sani, anche se suggeriamo, comunque, di proteggerli dalle dannose influenze ambientali applicando uno spray solare o un balsamo extra idratante con protezione solare integrata.

5 giorni alla partenza!

Radere le gambe, la zona bikini e le ascelle quando siete già in vacanza può diventare noioso e fastidioso. Consigliamo di fare la ceretta o epilare queste aree 5 giorni prima del viaggio per garantire gambe perfette fino a 4 settimane. Cinque giorni sono sufficienti per consentire alla pelle, eventualmente irritata, di guarire prima della partenza.

3 giorni alla partenza!

Ci stiamo avvicinando e quindi è il momento di aggiungere un po' di colore alla pelle con l'aiuto di autoabbronzanti. Ma, prima di immergervi nei prodotti autoabbronzanti, assicuratevi di esfoliare la pelle prima dell'applicazione. Ciò garantirà una finitura senza striature, specialmente in aree come i gomiti e le ginocchia che tendono sempre ad assumere una tonalità più scura rispetto al resto del corpo.

2 giorni alla partenza!

È tempo di mani e piedi! Preparare mani e piedi con un trattamento completo: i piedi vengono trattati al meglio con una combinazione di scrub, maschere, pediluvio e un'efficace pietra pomice per una finitura liscia. Optare per lo smalto più trendy della stagione per ravvivare le unghie e non scordarsi di sigillare lo smalto con un un top coat per risultati più duraturi!

1 giorno alla partenza!

Rilassarsi un giorno prima di partire e concedersi una serata di auto-cura con la una maschera per il viso. Può essere una maschera in tessuto, una maschera rimovibile o la tradizionale maschera, l'importante è essere certi che, indipendentemente dalla maschera scelta, sia ricca di benefici idratanti per levigare, rimpolpare, idratare e aumentare la luminosità. Un consiglio: godetevi un ulteriore tocco di freschezza mettendo la maschera in frigorifero prima dell'uso!