Une Nuit Nomade Memory Motel, 100 ml
La storia della musica rock racchiusa in una bottiglia!
CHF 156.71
(CHF 1 567.10 / l, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Eau de Parfum Spray
- Profumo misterioso
- Note di tabacco, foglie di patchouli e vaniglia
- Omaggio all'era del rock'n'roll degli anni '70
-
cruelty-free -
disponibile in negozio
Art.-Nr.: UNN-UNAMPARMM100, EAN: 3770003193234
Prodotti simili
Descrizione
Un pezzo di storia della musica rock in una bottiglia. L'Eau de Parfum Spray "Memory Motel" di Une Nuit Nomade cattura il ricordo dell'era della musica rock con i suoi sapori e odori. Il profumo è di conseguenza androgino con note di tabacco, coperto da foglie di patchouli e spezzato da un pizzico di vaniglia. È un po' di ieri, un po' vintage, un po 'rock'n'roll ma tutto ancora senza tempo!
- Note di testa: bergamotto
- Note di cuore: iris, bastoncini di incenso, chiodi di garofano
- Note di fondo: muschio, patchouli, vaniglia, tabacco, cuoio
L'hotel Memory a Montauk Long Island è stato fondamentale anche per artisti famosi come Andy Warhol che acquistò nel luogo una proprietà. Nell'estate del 1975 furono ospiti leggendari artisti del rock'n'roll come i Rolling Stones che dedicarono una ballata al Memory Hotel sull'esclusivo album "Black & Blue". L'omonimo profumo rende omaggio a questo momento selvaggio e bollente.
| Marca: | Une Nuit Nomade |
|---|---|
| Tipologia di prodotti: | eau de parfum |
| Caratteristiche : | cruelty-free, disponibile in negozio |
| Note: | ambrate |
Ingredienti (INCI)
Alcohol Denat, Aqua, Parfum, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethyl Hexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Alpha-Isomethylionon, Anise Alcohol, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Citral, Cumarin, Eugenol, Isoeugenol, Limonene, Linalool