UND GRETEL GLANZ Liquid Eye Shadow, Fairy Fern (2 ml)

Ombretto a lunga tenuta e super pigmentato, per chi ama i colori brillanti

Novità!

CHF 17.25

(CHF 8 625.00 / l, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Colore: Fairy Fern

In magazzino dal giorno 04 agosto

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno venerdì, 07 agosto

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 54.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Colore intenso con un elegante finish shimmer
  • Asciugatura rapida e a lunga tenuta
  • Con acqua di rose nutriente
  • Texture setosa
  • Per look versatili
  • vegan vegan

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

L'ombretto liquido GLANZ Liquid Eye Shadow di UND GRETEL combina una tonalità altamente pigmentata con un delicato effetto shimmer per un look elegante che può essere applicato in modo discreto o intenso. La texture leggerissima scivola senza sforzo sulle palpebre, si asciuga rapidamente e rimane impeccabile per tutto il giorno. Al contrario, godrai di una sensazione naturale senza alcuna sensazione di "pelle che tira". L'acqua di rose nutriente e la glicerina idratante coccolano la tua pelle delicata, mentre la silice garantisce una finitura impeccabile e a lunga durata. Crea un look accattivante per il giorno o per la sera in un attimo, completamente privo di irritazioni e che ti farà risplendere.

Modo d'uso

  • Applicare direttamente sulla palpebra con il pennellino applicatore e sfumare delicatamente con il dito: per un look rapido e semplice.
  • Per una maggiore precisione, applicarlo con un pennello.
  • Indossato da solo, il trucco occhi appare moderno e radioso; abbinato a un ombretto in polvere, intensifica i colori e la profondità dello sguardo.
Art.-Nr.: UG-203033
Contenuto: 2 ml
EAN: 4260390883911
Codice produttore: 203033
Marca: UND GRETEL
Tipologia di prodotti: ombretti
Tipo di pelle: secca, normale, oleosa, mista, matura, sensibile, impura, tutti
Caratteristiche : vegan
Modo d'uso: occhi
Per: donna, uomo
Ingredienti (INCI)

Rosa Damascena Flower Water[1], Mica, Pentylene Glycol, Glycerin, Calcium Sodium Borosilicate, Silicia, Pullulan, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Glyceryl Undecylenate, Sodium Benzoate, Microcrystalline Cellulose, Potassium Sorbate, Tin Oxide, Cellulose Gum, Aqua, Geraniol, Linalool, Citronellol, CI 77891, CI 77499, CI 77491

  1. da agricoltura biologica

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto UND GRETEL GLANZ Liquid Eye Shadow