SKIN1004 Madagascar Centella Probio-Cica Enrich Cream, 50 ml

Per chi ama le creme molto ricche

CHF 27.70

(CHF 554.00 / l, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 50 ml

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Per tutti i tipi di pelle
  • Rinforzante e protettiva
  • Migliora la struttura della pelle
  • Protegge dallo stress ambientale
  • Certificazione vegan e PETA
  • vegan vegan
  • prodotto sicuro in gravidanza prodotto sicuro in gravidanza
  • cruelty-free cruelty-free
  • disponibile in negozio disponibile in negozio

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Crema K-beauty altamente concentrata.

La Madagascar Centella Probio-Cica Enrich Cream di SKIN1004 deve le sue proprietà rinforzanti alla sua speciale formulazione con Centella asiatica, ricca di acidi grassi, vitamine e aminoacidi. Le ceramidi, la cui struttura è simile alla barriera cutanea, migliorano anche l'assorbimento dell'idratazione e creano uno scudo protettivo contro gli influssi nocivi esterni. La crema riesce anche a rassodare la pelle replicando i lipidi naturali. Gli oli di semi pregiati aumentano inoltre l'assorbimento dei nutrienti e intensificano l'effetto nutriente della crema. Il risultato è una finitura levigata e fresca come la seta.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle come ultimo passaggio della routine di cura e picchiettare leggermente.

Art.-Nr.: KEN-8809576261769
Contenuto: 50 ml
EAN: 8809913831297
Codice produttore: 8809576261769
Marca: SKIN1004
Tipologia di prodotti: creme
Tipo di pelle: tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura
Caratteristiche : vegan, prodotto sicuro in gravidanza, cruelty-free, idratante, disponibile in negozio
Modo d'uso: viso
Per: donna
disponibile nel negozio di Cosmeterie
Informazioni legali
Produttore: Skin1004 Co.Ltd, 4Floor, 8, Teheran-ro 2-gil, Gangnam-gu, -, Seoul, Corea del Sud, skin1004@skin1004korea.com
Rappresentante autorizzato in qualità di persona responsabile dell'UE.: COSMETRADE, S.L., Avda. Sudáfrica no 110, 11408, Jerez de la Frontera - Cádiz, Spagna, info@cosmeservice.com

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto SKIN1004 Madagascar Centella Probio-Cica Enrich Cream