Shu Uemura Ashita Supreme - Scrub, 325 ml
Ideale per detergere il cuoio capelluto in modo efficace
CHF 47.93
(CHF 147.48 / l, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Rimuove impurità e sporco
- Peeling per il cuoio capelluto
- Deterge grazie al sale marino
Prodotti consigliati
Descrizione
L'Ashita Supreme - Scrub di Shu Uemura è un peeling al sale marino che rimuove efficacemente sporco e impurità, detergendo così il cuoio capelluto e i capelli.
La linea Ashita Supreme si ispira alla straordinaria Ashitaba, un'antica pianta miracolosa del Giappone che ha la capacità di rigenerarsi: se si taglia il fusto della pianta infatti, emana un succo dorato e il giorno dopo ricresce.
Questo peeling per il cuoio capelluto arricchito con Ashitaba permette al capello di sviluppare la sua naturale bellezza e facilita lo styling.
Ashita Supreme è una linea super rivitalizzante di 5 prodotti composta da 3 fasi.
- Effettuare una doppia detersione del cuoio capelluto e dei capelli con l'Ashita Supreme - Scrub e l'Ashita Supreme - Shampoo
- Idratare e rafforzare la chioma con l'Ashita Supreme - Conditioner o l'Ashita Supreme - Treatment
- Terminare con l'Ashita Supreme - Serum
Benefici
- Riduce la rottura dei capelli
- Effetto rivitalizzante
- Deterge intensamente
Modo d'uso
- Applicare settimanalmente sul cuoio capelluto, massaggiare e risciacquare
- Per ottenere degli ottimi risultati, si consiglia l'uso con una spazzola per il cuoio capelluto
| Art.-Nr.: | LO-E3433101 |
|---|---|
| Contenuto: | 325 ml |
| EAN: | 3474636909773 |
| Codice produttore: | E3433101 |
| Marca: | Shu Uemura |
Ingredienti (INCI)
Sodium Chloride, Aqua, Maris Sal, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauryl Sulphate, Cocamide Mipa, Glyceryl Stearate, Parfum, Peg-100 Stearate, Sodium Hydroxyde, Citric Acid, Menthol, Salicylic Acid, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Butylene Glycol, Benzyl Salicylate, Linalool, Benzyl Alcohol, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxy Citronellal, Angelica Keiskei Leaf/Stem Extract
Informazioni legali
| Produttore: | SHU UEMURA ART OF HAIR, 14, Rue Royale, 75008, Paris, Francia, fragen@loreal-group.com |
|---|