MERME Berlin Gentle Barrier Face Cream, 50 ml

Crema viso delicata per una forte barriera protettiva

Novità!

CHF 32.59

(CHF 651.80 / l, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 50 ml

Ancora 5 pezzi in magazzino

Consegna entro il giorno martedì, 05 maggio, se ordini entro martedì alle ore 23:59.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 54.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Per tutti i tipi di pelle, anche sensibili
  • Favorisce la resistenza della pelle
  • Protegge dallo stress ossidativo
  • Dona un'idratazione intensa
  • Uniforma l'incarnato
  • vegan vegan
  • cruelty-free cruelty-free

Acquistato spesso in combinazione con Torriden DIVE IN Serum, 50 ml

MERME Berlin Gentle Barrier Face Cream, 50 ml CHF 32.59 (CHF 651.80 / l)
Torriden DIVE IN Serum, 50 ml CHF 22.05 (CHF 441.00 / l)
Prezzo totale: CHF 54.64
Descrizione

La Gentle Barrier Face Cream di MERME Berlin è la tua alleata quotidiana per una pelle resistente e un trattamento intensivo. Grazie alla sua ricca texture con olio di avocado biologico, apporta alla pelle acidi grassi essenziali che la mantengono elastica e profondamente nutrita. La vitamina E contenuta agisce come uno scudo protettivo contro gli agenti esterni e protegge l'incarnato dallo stress precoce, mentre la glicerina trattiene l'idratazione dove serve. Questo ti permette ottenere una pelle perfettamente idratata per tutto il giorno, con una sensazione di morbidezza visibile. Questa crema supporta il naturale equilibrio dell'incarnato e garantisce un look uniforme e luminoso. Affidati a ingredienti puri che rinforzano la tua pelle e la fanno risplendere ogni giorno.

Modo d'uso: applicare mattina e sera dopo tonico e siero – il passaggio finale ideale per potenziare l'effetto dei trattamenti precedenti e garantire una protezione duratura alla pelle.

Un piccolo suggerimento: applicare sempre i sieri sulla pelle inumidita per favorirne l'assorbimento e potenziarne significativamente l'effetto.

Art.-Nr.: MER-4262496430099
Contenuto: 50 ml
EAN: 4262496430099
Codice produttore: 4262496430099
Marca: MERME Berlin
Tipologia di prodotti: creme
Tipo di pelle: tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura
Caratteristiche : vegan, cruelty-free, idratante, antiossidante
Modo d'uso: viso
Per: donna, uomo
Ingredienti (INCI)

Aqua, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Pentylene Glycol, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Cetearylalcohol, Xanthan Gum, Tocopherol (Vitamin E), Caprylyl Glycol, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Citric Acid

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto MERME Berlin Gentle Barrier Face Cream