Escentric Molecules Molecule 01 + Patchouli ATOM.iser Refill Set

3 Eau de Toilette ricaricabili

Novità!

CHF 62.50

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 1 set

In magazzino dal giorno 14 aprile

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno venerdì, 17 aprile

Svizzera: spedizione standard gratuita
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • 3 Molecule 01 + Patchouli, 8,5 ml ciascuna
  • Ricarica per ATOM.iser
  • Profilo olfattivo: legnoso e muschiato
  • Composizione unisex
  • Con Iso E Super e patchouli

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Il Molecule 01 + Patchouli ATOM.iser Refill Set di Escentric Molecules è composto da tre eau de toilette di ricarica per l’ATOM.iser, un lussuoso e pratico astuccio da viaggio.

Contenuto: 3x Molecule 01 + Patchouli Eau de Toilette

La fragranza unisce l’iconico Iso E Super con la misteriosa bellezza del vero patchouli, creando un’esperienza olfattiva d’avanguardia. In questa composizione minimalista, la nota vellutata di legno di cedro della molecola incontra due pregiate qualità di patchouli, che conferiscono alla fragranza una sfumatura legnosa fresca, quasi distaccata. Non si percepisce una nota rétro pesante, bensì una reinterpretazione innovativa che conquista per purezza e una delicata sfumatura terrosa e muschiata.
Il cuore è costituito dal Patchouli Coeur, una frazione di olio particolarmente delicata, privata delle sfaccettature canforate, completata da un tocco di olio indonesiano per una nota di testa discreta. Insieme alla disinvoltura seducente di Molecule 01, si sviluppa un calore avvolgente che accompagna per tutto il giorno come una seconda pelle. Il profumiere Geza Schoen ha creato una fragranza che affascina per la sua estetica pulita ma al tempo stesso scura, lasciando spazio all’immaginazione. È la scelta perfetta per chi desidera unire profondità naturale e perfezione sintetica moderna, valorizzando la propria aura individuale.

Note olfattive: Iso E Super, patchouli

Art.-Nr.: NG-EMMPPATATOMREFILL
Contenuto: 1 set
EAN: 5060103311309
Codice produttore: EMMPPATATOMREFILL
Marca: Escentric Molecules
Tipologia di prodotti: set
Modo d'uso: corpo
Per: donna, uomo
Note: legnose
Ingredienti (INCI)

Alcohol Denat, Parfum, Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane

Avvertenze
  • shop.shopwawiproductcertificate.hazard_pict.GHS02
  • shop.shopwawiproductcertificate.hazard_pict.GHS07

Avvertenza: Pericolo

Istruzioni di sicurezza:

  • P210 - Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
  • P305+P351+P338 - IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
  • P403+P235 - Conservare in luogo fresco e ben ventilato.
  • shop.shopwawiproductcertificate.securitydatasheet.p.P501_9

Indicazioni di pericolo:

  • H225 - Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • H317 - Può provocare una reazione allergica cutanea.
  • H319 - Provoca grave irritazione oculare.
  • EUH208 - Può provocare una reazione allergica.
Informazioni legali
Importatore in qualità di persona responsabile dell'UE.: Geza Schön, Scharnhorststraße 5, 10115, Berlin, Germania, compliance@escentric.com

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Escentric Molecules Molecule 01 + Patchouli ATOM.iser Refill Set