DARLING Shield-Me SPF 50+, 17 g
Protezione solare trasparente in formato stick
CHF 29.71
(CHF 1 747.65 / kg, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- Anche per labbra, tatuaggi e cicatrici
- Protegge dai raggi UVA e UVB
- Con proprietà nutrienti
- Compatibile con il trucco
-
vegan -
cruelty-free
Prodotti simili
Descrizione
Shield-Me SPF 50+ di StylPro è il tuo fedele bodyguard invisibile da portare sempre con te e offre una protezione solare pratica per la vita di tutti i giorni. Lo stick trasparente scivola delicatamente sulla pelle e lascia un finish naturale e luminoso, senza alcuna patina bianca. Grazie agli innovativi filtri UV, protegge in modo affidabile dai raggi UVA e UVB, mentre ingredienti attivi come peptidi e ceramidi aiutano a rafforzare la barriera cutanea e a trattenere l’idratazione. Il ricco olio di marula e la vitamina E nutrono intensamente la pelle e aiutano anche a proteggerla dallo stress ossidativo.
La texture ultraleggera e non grassa è ideale anche per le zone sensibili della pelle, tatuaggi o cicatrici ed è perfetta per ritoccare rapidamente la protezione solare durante la giornata, anche sopra il make-up. La formula è resistente all’acqua, senza profumo e vegana: lo stick indispensabile per l’estate.
Modo d’uso
- Applicare direttamente sulla pelle prima dell’esposizione al sole.
- Riapplicare almeno ogni due ore, soprattutto dopo il bagno, la sudorazione o dopo essersi asciugati.
- Ideale per rinnovare la protezione solare durante la giornata, anche sopra il make-up.
| Art.-Nr.: | ATO-425-019 |
|---|---|
| Contenuto: | 17 g |
| EAN: | 8056147471342 |
| Codice produttore: | 425-019 |
| Marca: | DARLING |
| Tipologia di prodotti: | protezioni solari |
| Tipo di pelle: | tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura |
| Caratteristiche : | vegan, cruelty-free, protettivo solare |
| Modo d'uso: | viso |
| Per: | donna, uomo |
Ingredienti (INCI)
Coco Caprylate/Caprate, Dicaprylyl Carbonate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Diethylhexyl Butamido Triazone, Ethylhexyl Triazone, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Tocopherol (Vitamin E), Sclerocarya Birrea (Marula) Seed Oil, Ceramide Ng, Palmitoyl Hexapeptide-12, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tribehenin, C12-15 Alkyl Benzoate, Peg-10 Phytosterol