Danessa Myricks Yummy Skin Blurring Balm Powder Lowlighter, Unbothered (6 g)

Dona una splendida luminosità su tutto il viso

CHF 31.34

(CHF 5 223.33 / kg, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Colore: Unbothered

In magazzino dal giorno 12 agosto

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno venerdì, 15 agosto

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 54.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Per tutti i tipi di pelle
  • Formula colorata
  • Con Upsalite e acido ialuronico
  • Levigante e sebo-assorbente
  • vegan vegan
  • senza alcool senza alcool
  • cruelty-free cruelty-free
  • disponibile in negozio disponibile in negozio

Art.-Nr.: DMB-dmbysllu, EAN: 810003365378

Acquistato spesso in combinazione con Danessa Myricks Yummy Skin Blurring Balm Powder Flushed, Golden Hour (6 g)

Danessa Myricks Yummy Skin Blurring Balm Powder Lowlighter, Unbothered (6 g) CHF 31.34 (CHF 5 223.33 / kg)
Danessa Myricks Yummy Skin Blurring Balm Powder Flushed, Golden Hour (6 g) CHF 31.34 (CHF 5 223.33 / kg)
Prezzo totale: CHF 62.68
Descrizione

Illuminante con pigmenti perlati per far risaltare il tuo viso.

Yummy Skin Blurring Balm Powder Lowlighter di Danessa Myricks è un illuminante colorato che riflette la luce con una texture balsamo-polvere. In un batter d'occhio, dona alla pelle una delicata luminosità che farà risplendere occhi, labbra e guance. La formulazione con Upsalite ha un effetto riequilibrante, assorbe l'eccesso di sebo e sudore e crea un effetto soft focus per attenuare pori e linee sottili. Inoltre, l'acido ialuronico e lo squalano vegano aumentano il contenuto di idratazione e i pigmenti perlati fini migliorano ulteriormente la luminosità naturale.

Modo d'uso

  • Puoi applicare l'illuminante sugli zigomi, sull'arcata sopracciliare, sul ponte del naso e sulle labbra con le dita o con un pennello e poi sfumare.
  • L'illuminante può essere utilizzato sotto o sopra il fondotinta, come illuminante o come topper sul blush.
Tipologia di prodotti: illuminanti
Marca: Danessa Myricks
Tipo di pelle: tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura
Caratteristiche : vegan, senza alcool, cruelty-free, idratante, senza parabeni, disponibile in negozio, senza solfati
Modo d'uso: viso
Per: donna, uomo
disponibile nel negozio di Cosmeterie

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Danessa Myricks Yummy Skin Blurring Balm Powder Lowlighter

5,0 su 5 stelle
5 stelle
1 (100%)
4 stelle
0 (0%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

1 valutazione